Cookie

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere

Pubblicità

Scopri i 11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere!

I primi passi in un gioco sono i più duri. Non solo devi capire le dinamiche che ti permetteranno di vincere e prosperare nello sviluppo del gioco, ma vieni catapultato in un mondo sconosciuto, con meccanismi e obiettivi propri.

Per questo motivo nasce la guida sui “20 trucchi Dragpn City che devi assolutamente conoscere”: per dare una mano a tutti coloro che sono alle prime armi con il gioco, ma non solo a loro, a sfruttare al meglio tutti gli aspetti di Dragon City fin dall’inizio. Questa guida è utile anche a chi è da un po’ che gioca, e anche ai più esperti, poichè sono pronto a scomettere che non sei a conoscenza di almeno uno di questi 11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere!

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere

Ci siamo? Sei pronto a leggerti tutti i trucchi? Bene andiamo!

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 1) Gli elementi

Esistono nel gioco 8 elementi di base per quanto riguarda i draghi. Essi sono:

  • Terra
  • Fiamma
  • Mare
  • Natura
  • Elettrico
  • Ghiaccio
  • Metallo
  • Oscuro

Una volta che avete ottenuto alcuni draghi rari come il Ghiaccio/Fiamma o il Soccer, si avrà la possibilità di allevare un nuovo tipo chiamato “Leggendario” e in seguito anche i draghi cosidetti puri. Guarda l’immagine qui in basso per avere un piccolo schema riassuntivo. Ti consiglio inoltre di leggerti la guida completa accoppiamento draghi Dragon City, in cui potrai scoprire tutti i segreti e i trucchi su come creare tutti i tipi di draghi.

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: gli elementi

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 2) Habitat

Una volta dischiuse le uova, i draghi devono essere collocati in un Habitat. Esistono diversi tipi di habitat per ciascun elemento diverso, e ogni drago deve essere collocato in un habitat che corrisponde al proprio elemento. Draghi con più di un elemento possono essere collocati in entrambi i tipi di Habitat.

NOTA: l’Habitat del Ghiaccio e del Metallo hanno bisogno dell’aiuto dei tuoi amici per essere attivati, così come alcuni altri edifici (esempio lo Stadio). Se te lo puoi permettere (o non hai amici), puoi aprirli usando le gemme.




Ti ho già accennato che ogni elemento ha il propria habitat, tuttavia ogni habitat ha i suoi pro e contro. L’habitat dell’elemento Terra ha inizialmente un limite di monete piuttosto basso (500), ma il Drago delle’elemento Terra ha un alta capacità di guadagno in monete per minuto. L’habitat del mare ha un limite di monete maggiore (7.500), ma il drago dell’elemento Mare ha un basso guadagno in monete d’oro per minuto. Il trucco è quello di accoppiarli per ottenere il Drago Fango o il Drago Cascata, in modo che possano essere messi nell’ habitat Mare. Qui in basso lo schema riassuntivo di tutti gli habitat e i relativi limiti e guadagni

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: gli habitat

Come puoi vedere dal grafico, Fiamma, Mare, Ghiaccio, Natura, Metallo, Oscuro e naturalmente il Leggendario hanno limiti alla quantità di monete d’ oro accettabili. Il consiglio, se vuoi fare molte monete d’oro, è quello di collocare i Draghi negli Habitat della figura precedente in modo da massimizzare i guadagni. Se sei un giocatore piuttosto attivo ti consiglio di non avere troppi Habitat Terra.

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 3) Le monete d’oro

L’oro (o le monete d’oro è uguale) è l’Valuta generale del gioco. Esso Si ricava da:

  • Come guadagno degli habitat.
  • Vendita di oggetti, draghi o uova di drago.
  • Vincita del Bonus del lunedi.
  • Vincita nel Deus Daily Bonus.
  • Raccolti nel Dragon Market, dove puoi raccogliere cibo o oro e incaricare i tuoi amici per aumentare la quantità che puoi ottenere.
  • Vincere un torneo allo Stadium, che ti darà gemme e oro.
  • Accettare regai in oro dai tuoi amici.

Aumentando la tua collezione di Draghi, ti accorgerai che avrai bisogno di più spazio per le struttture e gli Habitat. Sarà quindi necessario sgombrare il campo da rocce, alberi e arbusti nelle isole oppure acquistare spazio (espansioni) prima di poter inserire una struttura in quel determinato spazio. A condizione che si dispoga di un numero sufficiente di vicini di casa, la prima espansione avrà un costo di 5.000 monete d’oro; il secondo 10.000 monete d’oro. Le restanti Espansioni saranno più costose con incrementi di 10.000 monete d’oro, fino a un massimo di 300.000 monete. Dopo di che gli incrementi saranno ridotti a 5.000 monete d’oro ciascuna. Quando finisci tutte le espansioni, dovrai necessariamente sbloccare altre isole.Per maggiori informazioni sulle espansioni ti consiglio di andare avanti con questa guida ai “11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere” perchè parlerò più approfonditamente di questo aspetto.

Ricorda che puoi guadagnare monete d’oro mettendo i tuoi draghi nell’ habitat. Ogni drago guadagna una certa quantità di oro al minuto.Per aumentare la quantità di oro al minuto che guadagnano, dovrai far salire di livello i tuoi draghetti somministrando loro del cibo. Utilizza la seguente formula per calcolare la velocità di produzione di oro dei tuoi draghi:

Oro / minuti : Monete iniziali + (Monete guadagnate x (Livello – 1))

Dopo il livello 10, ogni livello aggiuntivo aggiungerà la metà del numero di monete:

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: formula guadagno

Di seguito un utile schema per calcolare quanto oro puoi guadagnare:

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: schema calcolo guadagno

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 4) Il cibo

Al fine di nutrire i tuoi draghi, dovrai costruire le fattorie. Le fattorie possono essere aggiornate in seguito con lo scopo di coltivare più cibo. Nell’immagine in basso un’utile schema riassuntivo con i livelli, li quantità di cibo, i costi etcc, delle fattorie:

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: il cibo

Altri modi per procurarsi il cibo includono:

  • Dragon Market
  • Riceverlo in dono da amici
  • Riceverlo dalle Myster Eggs
  • Essere visitato dai propri amici
  • Completamento determinati obiettivi
  • Premi giornalieri
  • Deus Daily Bonus
  • Con le gemme

Inoltre, considera che mentre produci cibo, otterrai anche esperienza. Il modo più efficace per utilizzare il tuo oro all’inizio è quello di coltivare il cibo con la campana da 30 secondi. Una volta che hai ottenuto e guadagnoto tantissime monete d’oro, non ha più importanza quale cibo stai coltivando.

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 5) l’Esperienza

Un ottimo modo per acquisire esperienza è quello di continuare a comprare una fattoria e rivenderla. Finché si dispone di oro, si può acquisire esperienza facilmente facendolo più e più volte. Facciamo un esempio:

Comprare la fattoria -> Spendi 100 monete d’ oro e guadagni 100 punti esperienza -> Vendi la fattoria -> guadagni 50 monete d’oro, cioè il costo totale per 100 punti esperienza.

Questo trucco è anche possibile applicarlo anche per la Grande Fattoria e l’enorme Fattoria.

Scopri adesso tutti gli altri 11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere



11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 6) I Livelli

L’esperienza è il modo in cui si fanno progressi e si sbloccano sia le caratteristiche che gli edifici di grandi dimensioni. Ci sono molti modi per fare esperienza, come ad esempio il completamento di obiettivi, eliminando gli ostacoli, creare cibo, sfidando i nemici nel Combat World e costruire le strutture (habitat, statue, arena, mercato, ecc).Il limite per i livelli è 99.

Ricorda che ogni livello guadagnato ti dà 1 gemma e a seconda del tipo di livello, puoi sbloccare nuovi habitat.

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 7) Le gemme (come ottenere gemme)

Ti consiglio, se vuoi aumentare vertiginosamente il numero di gemme, di leggerti la guida “Trucchi Dragon City Gemme Infinite“. Qui descriverò brevemente alcuni metodi, ma se vuoi sapere tutto, leggiti il tutorial appena citato.

Uno dei metodi più rapidi per conquistare tutto nel gioco è quello di acquistare gemme. Con soldi reali puoi comprare tutte le gemme che vuoi e accelerare TUTTO! Tuttavia, questo elimina tutto il divertimento. Oltre a utilizzare denaro reale, è anche possibile guadagnare le gemme in gioco. Qui ci sono alcuni metodi in cui è possibile ottenere le gemme:

  • Partecipa al Dragon League Tournament nel Combat World situato in basso a destra dello schermo di gioco. Puoi utilizzare i tuoi draghi per combattere e sfidare quelli di altri giocatori. Una volta che vinci il torneo, verrai premiato con 2 gemme e delle monete d’oro. Si può combattere 3 giocatori ogni 6 ore. Fate questo torneo ogni volta che potete!
  • Costruisci uno stadio e utilizza i draghi per combattere. Come detto prima, ogni volta che vinci un torneo puoi ottenere 2 gemme e dell’oro.
  • La ricompensa bonus quotidiana situata sul lato destro dello schermo di gioco ti dà la possibilità di vincere 45 gemme. Devo ancora vincere, quindi buona fortuna!
  • Avanzare di livello ti dà 1 gemma.
  • Partecipa a sondaggi per guadagnare gemme. Alcuni potrebbero richiedere la carta di credito / informazioni personali. Secondo me non è un buon modo dare queste info, quindi utilizza quelli che non lo richiedono.
  • La ricompensa del lunedì ti dà 4 gemme se scegli il giusto premio.

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 8) le strutture

Gli edifici più importanti che è necessario avere, dopo cne hai raggiunto l’ultimo livello sono:

  • Breeding Mountain: Questo è l’edificio utilizzato per allevare i draghi.
  • Fattoria: Avrete bisogno di cibo per far aumentare di livello i tuoi piccoli draghi.
  • Stadio: Consente di aumentare la forza e guadagno gemme.
  • Templi: Questi permetteranno ai tuoi draghi di avanzare oltre il livello 10.
  • Magic Temple: I Draghi possono raggiungere il livello 15.
  • Noble Temple: I Draghi possono raggiungere il livello 20.
  • Tempio del Cavaliere: I Draghi possono raggiungere il livello 25.
  • Master Temple: I Draghi possono raggiungere il livello 30 (Richiede 25 gemme per la costruizione di questo edificio).
  • Ultra Breeding Tree: Questa è un’alternativa alla Breeding Mountain. Anche se non è necessario averla, ti può aiutare a velocizzare il processo di allevamento.
  • Cristalli: Questi possono aiutare a aumentare la quantità di monete d’oro guadagnate al minuto. Tuttavia, i draghi leggendari sono molto meglio che costruire cristalli, una volta che riesci a ottenerne uno.

Uno schema che riassume i tipi di Templi:

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: il cibo: i templi

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 9) Le isole

Considerando le forme irregolari e le dimensioni delle isole, non si può farne un uso perfetto in termini di spazi occupati. La maggior parte dello spazio sarà probabilmente occupato dagli Habitat. All’inizio, hai degli habitat di base con una dimensione di spazi 4×4. Ad alti livelli puoi costruire grandi habitat, che richiedono spazi 6×6. Poiché il limite di habitat edificabili è di 56 a livello 58, le prime quattro isole non erano abbastanza – così Social Point ha aggiunto due nuove isole: Desert Island e Creepy Island.




Aggiornamento (20 Settembre 2014): 3 nuove isole sono state aggiunte al gioco: Rainbow Island, Gothic Island e Criogenic Island. Tuttavia, la Rainbow Islands e la Criogenic Island non vengono visualizzate fino a quando non hai acquistato tutto lo spazio disponibile nelle prime sei isole. La Gothic Island appare dopo aver acquistato tutto lo spazio disponibile sull’isola Arcobaleno. Dopo che sono state aggiunte queste tre isole, Social Point ha aumentato il numero massimo di habitat a 70.

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: le isole

Espandere è una meccanica primaria di gioco in Dragon City. Esso permette al giocatore di acquisire più spazio per le strutture con l’acquisto di spazio, noto come “espansioni”. Di seguito uno schema utile che ti può servire:

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: espandere l'isola

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 10) Elementi sociali

Esistono alcune figure che appaiono casualmente nelle isole. Quando fai clic su di essi sarai in grado di condividerli sulla tua bacheca di Facebook: facendolo otterrai monete d’oro e cibo extra.

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: le figures

11 trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: 11) I Cristalli

I cristalli sono posizionati in qualsiasi punto della mappa e influenzano gli habitat dello stesso tipo all’interno di un raggio definito. Essi garantiscono un aumento del 20% della produzione di oro per tutti i draghi dell’elemento corrispondente che si trovano in ogni habitat all’interno del raggio (un cerchio con una lunghezza di 21 caselle). Sono cumulabili l’un l’altro, se il drago ha 2 o più elementi.

11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere: i cristalli

Alcuni consigli:

  • Non esistono cristalli puri.
  • Tutti i cristalli hanno un tempo di costruzione di 6 ore
  • Al momento non ci sono cristalli Light o War.
  • Tutti i cristalli costano 250.000 Oro.
  • Prima del 14/12/2012, i Cristalli venivano chiamati “Boost”.

Consiglio Bonus!

Per concludere questa guida su “gli 11 Trucchi Dragon City che devi assolutamente conoscere“, ti propongo un video tutorial su come salire velocemente di livello a Dragon City!

Pubblicità

Scopri tutti i segreti e i trucchi Dragon City! Ogni trucco ti aiuterà a diventare un maestro dei Draghi imbattibile!